Curvette in acciaio inox per scambiatori di calore

I componenti più piccoli, spesso, hanno le responsabilità più grandi: come le nostre curvette in acciaio inox per gli scambiatori di calore. Le curvette in acciaio inox per scambiatori di calore sono un componente importante di molti sistemi di riscaldamento, raffreddamento e condizionamento dell’aria. Il loro compito principale è quello di connettere gli scambiatori di calore alle tubazioni di ingresso e uscita dei fluidi, riducendo la pressione e il flusso di fluidi all’interno della macchina.

Le nostre curvette per scambiatori di calore sono realizzate con acciaio inox della migliore qualità, che garantisce a ogni pezzo un’eccezionale resistenza alla corrosione e all’usura, ma anche alle alte temperature e alle applicazioni ad alta pressione.

 Le curvette in acciaio inox per scambiatori di calore possono essere realizzate in diverse misure: a 90 gradi, a 45 gradi, a 30 gradi e a 22,5 gradi per esempio. Ogni forma naturalmente ha delle caratteristiche ben precise e un diverso angolo di flessione, che rendono questo prodotto particolarmente indicato per adattarsi alle esigenze specifiche del sistema e di ogni macchinario.
Le curve in acciaio inox per scambiatori di calore possono essere realizzate inoltre con diversi diametri, per adattarsi alle dimensioni delle tubazioni e degli scambiatori di calore. In più, possono essere fornite con diverse finiture superficiali al fine di aumentare la loro resistenza alla corrosione. Nel corso del tempo noi di Metal System abbiamo affinato ogni tipo di lavorazione di questo prodotto, per garantire sempre curvette realizzate con i migliori materiali e dalle prestazioni davvero notevoli.
Le curve in acciaio inox per scambiatori di calore inoltre, sono facili da installare e possono essere saldate alle tubazioni direttamente sugli scambiatori di calore. Ci raccomandiamo comunque di affidarsi sempre a professionisti per installarle e per scegliere il modello migliore a seconda delle vostre necessità.
Per qualsiasi informazione in merito alla nostra produzione di curvette in acciaio inox per scambiatori di calore, particolari necessità della vostra azienda o la richiesta di un preventivo, contattateci a  info@metalsystemitaly.com  o telefonate allo 031 0352060: saremo felici di trovare insieme le migliori soluzioni per ogni progetto.

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dove siamo

Immersa nel verde della provincia di Como, la nostra struttura vanta una superficie di 1500 mq

m
it_ITIT_IT